YouTube Downloader: ovvero, come portare senza problemi una bambina in aereo

Si, sono una mamma irresponsabile e un po’ bastarda: per tenere buona mia figlia nei viaggi lunghi la drogo di cartoni animati.
Peggio ancora, a volte mi drogo anch’io con lei, mi ci appassiono pure, così da aggiungere onta al mio già deplorevole gesto.

Io e Isa siamo tra le principali fan di Handy Manny.
Tuttofare messicano, sempre in jeans e scarpe anti-infortunistiche, vive nel suo negozio con una cassetta piena di attrezzi parlanti.

Sembra il ritratto di un sociopatico, ma a noi piace.

…e come fa mamma a procurarsi sterminate raccolte di episodi del nostro eroe?
Bravi, indovinato: li cerca su YouTube!
E poi li scarica pure potrebbe pure scaricare, grazie a YouTube Downloader.

 

Ecco, come ogni bravo pusher, la prima dose la offro io:

2 Pensieri su &Idquo;YouTube Downloader: ovvero, come portare senza problemi una bambina in aereo

Rispondi

